Cefalù, accusato di aver rubato soldi provenienti dalle multe: assolto

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA TERMINI IMERESE (PALERMO) – Assolti dal tribunale di Termini Imerese, presieduto da Vittorio Alcamo, l’ex sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina, la segretaria comunale Maria Rosaria Sergi e il vigile urbano Riccardo Liberto. Secondo l’accusa il vigile si sarebbe appropriato di circa 4 mila euro di tasse pagate dai contribuenti. Lapunzina e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, accusato di aver rubato soldi provenienti dalle multe: assolto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

L’infortunio capitato ad Alfred Gomis ha complicato, di parecchio, i piani del Palermo per l’acquisto dell’estremo difensore del Cesena Jonathan Klinsmann. La trattativa per l’arrivo dell’estremo difensore americano era stata intavolata su uno scambio dei cartellini, con il Palermo che avrebbe pagato per il prestito classe ’97 per, poi, riscattarlo nel giugno del 2026,…

8 ore fa

La vicenda dei tornelli installati agli ingressi dei lidi gestiti dalla società Italo-Belga a Mondello arriva sul tavolo della Regione Siciliana. Nelle scorse ore, negli uffici del Demanio marittimo dell’assessorato regionale al Territorio e Ambiente è arrivata la relazione della guardia di finanza, chiamata a verificare la situazione dopo le segnalazioni delle scorse settimane.…