Cefalù, al porto di Presidiana pronte le strutture da immergere in mare per il ripopolamento ittico

di palermotoday.it - 2 ore fa

Al porto di Presidiana sono state montate le strutture in calcestruzzo sea-friendly (moduli Tecnoreef) del progetto Poseidone del Comune di Cefalù, che verranno posizionate sott’acqua tra poche settimane. Il progetto Poseidone è un progetto di ripopolamento ittico che ha lo scopo di preservare e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, al porto di Presidiana pronte le strutture da immergere in mare per il ripopolamento ittico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

 Il progetto congiunto tra Università di Catania (PNRR Changes) e Parco archeologico di Catania e della Valle dell’Aci ha restituito un esempio della città greco-romana custodita per secoli nei sotterranei della barocca via Crociferi “Patrimonio dell’Umanità”. Nel Portico sarà esposta la straordinaria Statua dell’Atleta, torso marmoreo di un bellissimo giovane, ritrovato in una nicchia…

5 minuti fa

L’Europa è spaccata in due sul piano meteorologico e l’Italia si trova nella fascia più instabile, quella investita da precipitazioni abbondanti e continue. È il quadro delineato dall’ultimo rapporto di Copernicus ECMWF, che cita esplicitamente il nostro Paese per uno straordinario surplus di piogge. La fase perturbata non darà tregua almeno fino a metà…