Cefalù capitale del turismo per grandi e piccini: il programma degli eventi di Natale per i bambini

di siciliafan.it - 1 anno fa

Anche durante il periodo invernale, Cefalù punta a diventare una piccola, grande capitale del turismo per famiglia, con un calendario inclusivo dedicato ai più piccoli. In programma attività gratuite che vanno dalla proiezione di film animati ai racconti di fiabe, dagli spettacoli ai laboratori,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù capitale del turismo per grandi e piccini: il programma degli eventi di Natale per i bambini è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Finalmente arriva la svolta che tutti attendevano da tempo. Basta costi assurdi e importanti: passa alla concorrenza. In tutti questi anni, sono davvero tante le persone che continuano a lamentare costi di bollette davvero molto esose. Al fine di dare un sostegno economico importante, lo Stato ha promosso diverse iniziative attraverso dei bonus sia…

6 minuti fa

Scossa di terremoto in Grecia di magnitudo 5.8, nella Costa Occidentale del Peloponneso: l’evento si è verificato alle 08:12:49 ad una profondità di 33 km, secondo quanto riporta l’INGV. Il sisma è stato avvertito anche in alcune regioni del Sud Italia: in Sicilia, nella zona di Catania, Siracusa e Ragusa, in Puglia a Brindisi,…

16 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui gol dalla panchina che non arrivano più. Il Palermo cerca anche i gol degli attaccanti di scorta. I rosanero, che nelle ultime quattro gare sono caduti tre volte, adesso hanno l’intenzione di rialzarsi il più presto possibile e per farlo serve anche l’apporto della…

16 minuti fa

«È stata segnalata circa un mese fa ma ancora tutto rimane immutato». «Sì, è venuta la polizia municipale, ha scattato le fotografie e inviato la segnalazione ma ancora non si è visto nessuno». Cittadini arresi, che raccontano la quotidianità a stretto contatto con le buche che costellano le strade della città. Crateri profondi venti…