Cefalù, consiglio comunale approva il Piano di utilizzo del demanio marittimo

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Dopo l’approvazione da parte della giunta comunale, il Piano di utilizzo del demanio marittimo (Pudm) è stato approvato dal consiglio comunale, ai fini del compimento del procedimento di valutazione da parte del Dipartimento regionale dell’ambiente – Ufficio territoriale ambiente. Il Comune di Cefalù, dopo l’approvazione della variante al Prg, si dota così di un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, consiglio comunale approva il Piano di utilizzo del demanio marittimo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si rende noto che la Coop Sociale Migma ricerca personale (educatori, animatori, esperti di danza, esperti di skateboarding) da inserire per l’ espletamento del progetto “Educativa di Strada”. Il progetto è stato finanziato…

11 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Meloni e Schifani non stanno facendo letteralmente nulla per il Lavoro in Italia e in Sicilia. Lavoro sempre più precario, insicuro e non adeguatamente pagato.“ Lo dichiara Mario Giambona, vice capogruppo del…