Cefalù, dall’ospedale Giglio parte l’appello della Fials: “Subito il rinnovo del contratto per gli operatori della sanità privata”

di palermolive.it - 2 anni fa

Da Palermo parte l’appello degli operatori sanitari per il rinnovo contrattuale della sanità privata. “Per questo comparto è urgente che si arrivi al rinnovo del contratto collettivo per dare la giusta dignità a questa professione. Non tutti i lavoratori  hanno ricevuto l’indennità covid e andrebbe prevista una voce per le malattie infettive, non ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, dall’ospedale Giglio parte l’appello della Fials: “Subito il rinnovo del contratto per gli operatori della sanità privata” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo lo 0-0 del “Renzo Barbera” contro il Venezia, Alexis Blin ha analizzato la gara ai microfoni della stampa, evidenziando la difficoltà dell’impegno e l’importanza del risultato ottenuto. ]]> «Un punto che ci prendiamo volentieri – ha dichiarato il centrocampista rosanero – è stata una partita difficile contro una squadra che lotterà per i…

35 minuti fa

Al termine dello 0-0 del “Renzo Barbera”, Giovanni Stroppa, tecnico del Venezia, ha analizzato la prestazione dei suoi in sala stampa, sottolineando la crescita della squadra soprattutto nella ripresa. «Nel secondo tempo c’è stato pieno dominio – ha dichiarato Stroppa – è stata una partita sempre in crescita, con un secondo tempo di livello. Peccato […]