Cefalù, donna in gravi condizioni per una caduta dagli scogli da un’altezza di otto metri

di gds.it - 3 ore fa

Una donna di 31 anni è caduta dagli scogli, da una altezza di 8 metri, a Cefalù. È stata soccorsa dai vigili del fuoco e poi affidata ai sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale Giglio in codice rosso. Le condizioni sono gravi per i diversi traumi provocati dalla caduta.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, donna in gravi condizioni per una caduta dagli scogli da un’altezza di otto metri è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Una carrozza al traino priva di autorizzazione è stata sequestrata dagli agenti della polizia municipale nell’ambito dei controlli predisposti dall’assessorato al Benessere animale. Il vetturino è stato fermato in via Roma mentre svolgeva l’attività con persone a bordo. “Con questo ennesimo sequestro – commenta l’assessore Ferrandelli – prosegue senza sosta la nostra attività al…

19 minuti fa

Fabrizio Corona arriva a Palermo con Falsissimo, il suo nuovo spettacolo dal vivo, in programma sabato 25 ottobre 2025 alle ore 21 al Teatro Golden di Palermo. Dopo aver raccontato la propria visione della realtà attraverso parole e immagini, Corona sceglie adesso il linguaggio del teatro per esprimersi con corpo, voce e musica. Sul…

24 minuti fa

I familiari di Giovanni Cuvello, l’uomo di 74 anni trovato morto nel pomeriggio al nono piano del pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, hanno presentato denuncia ai carabinieri per chiarire la vicenda. Dell’anziano, residente nel quartiere Montepellegrino, non si avevano notizie dalla sera del 30 settembre: si era recato in ambulanza al pronto…