Cefalù, i sindacati: «Si ferma il cantiere del raddoppio ferroviario. A casa 380 operai»

di gds.it - 3 anni fa

Si ferma il cantiere del raddoppio ferroviario Ogliastrillo- Castelbuono di Cefalù, della Toto Costruzioni. Andranno a casa tutti i 380 operai. La notizia è stata comunicata nel fine settimana ai sindacati. Dal mese di settembre erano già in cassa integrazione i circa 140 operai impegnati nello scavo meccanizzato sospeso a causa di un cedimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, i sindacati: «Si ferma il cantiere del raddoppio ferroviario. A casa 380 operai» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il Palermo targato Filippo Inzaghi è pronto a cominciare ufficialmente la nuova stagione. Domani, sabato 13 luglio, i rosanero si ritroveranno a Saint Vincent per dare il via al ritiro pre-campionato in Valle d’Aosta. ]]> Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento (ore 17:00 circa) allo stadio “E. Brunod” di Châtillon, impianto che ospiterà…

3 ore fa

Da domenica tornano a salire le temperature a Palermo. La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.140, valido dalle 0.00 del 13 luglio e per le successive 24 ore. A Palermo prevista allerta arancione con pericolosità media per rischio incendi e una temperatura massima percepita di 34 gradi centigradi. L’articolo Caldo, tornano a…