Cefalù, i sindacati: «Si ferma il cantiere del raddoppio ferroviario. A casa 380 operai»

di gds.it - 3 anni fa

Si ferma il cantiere del raddoppio ferroviario Ogliastrillo- Castelbuono di Cefalù, della Toto Costruzioni. Andranno a casa tutti i 380 operai. La notizia è stata comunicata nel fine settimana ai sindacati. Dal mese di settembre erano già in cassa integrazione i circa 140 operai impegnati nello scavo meccanizzato sospeso a causa di un cedimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, i sindacati: «Si ferma il cantiere del raddoppio ferroviario. A casa 380 operai» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

[embedded content] La città di Favara (Ag) ospiterà da domani, venerdì 21 novembre e fino a domenica 23, l’“Italy Wedding Film”, il Primo Festival nazionale e internazionale interamente dedicato ai film di matrimonio. Un settore che oggi ha assunto i tratti di una vera forma d’arte audiovisiva. L’iniziativa metterà in luce come il mestiere…

19 minuti fa

Il Centro Comunale di Raccolta rifiuti di Mascali (Ccr), ubicato in via Carlino, si è affermato come una realtà di grande importanza e funzionalità per il territorio. La piattaforma ecologica, fortemente voluta dall’Amministrazione del sindaco Luigi Messina, è oggi frequentata quotidianamente da migliaia di cittadini, trasformandosi in un punto di riferimento non solo per…

33 minuti fa

La polizia di Stato ha individuato e denunciato il presunto autore di una brutale aggressione a scopo di rapina, avvenuta sabato a Villabate (Palermo). L’aggressore, un marocchino di 29 anni, avrebbe avvicinato al lavoro la vittima, suo connazionale e titolare di un esercizio di zona. I due si sarebbero allontanati di poche decine di…

34 minuti fa

Confartigianato Edilizia Sicilia esprime apprezzamento per l’orientamento della Regione Siciliana a rimodulare le misure a sostegno del settore edilizio, destinandole in via prioritaria alle famiglie e alle giovani coppie interessate a recuperare e migliorare le proprie abitazioni. Una scelta che, secondo l’associazione, va nella direzione di una rigenerazione del patrimonio immobiliare esistente e di…