Cefalù, il lungomare diventa discoteca: balli sopra le auto e traffico paralizzato, la denuncia

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Caos, schiamazzi e musica ad alto volume. Sembra una discoteca, eppure siamo in mezzo alla strada: Un centinaio di giovani spezzano la quiete di Cefalù, sul lungomare Giuseppe Giardina, bloccando il traffico e arrestando l’intera viabilità. I telefonini dei passanti riprendono la scena, un po’ per divertimento un po’ per denuncia. Una condizione a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, il lungomare diventa discoteca: balli sopra le auto e traffico paralizzato, la denuncia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Una raccolta fondi su GoFundMe per sterilizzare undici gatti. È l’iniziativa promossa, da Catania, da Laura Procaccianti, che gestisce un’oasi felina con quasi venti ospiti: “Per fortuna – scrive – molti di loro sono stati adottati ma alcuni no”. La raccolta fondi è arrivata a 2.100 euro ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/aiuto-sterilizzazioni-castrazioni. “Ad…

15 secondi fa

C’è tempo ancora fino a lunedì 15 settembre per applicare a “Onda”, il programma di accompagnamento dedicato alla nascita e crescita di imprese sociali in Sicilia promosso dalla Fondazione Marea. L’iniziativa, della durata di tre mesi, offre formazione intensiva, mentoring personalizzato e supporto economico a gruppi di aspiranti imprenditori sociali pronti a rispondere alle…

17 secondi fa

Il cioccolato di Modica Igp protagonista di Sicily Food Vibes, dal 5 al 7 settembre 2025, in Piazza Mediterraneo a Marina di Modica per l’evento itinerante, promosso dall’assessorato dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana – con il contributo organizzativo del Comune di Modica – e in collaborazione con l’Unione…

20 secondi fa

CATANIA – Approda sabato 6 settembre a Catania la Carovana della Pace delle ACLI, iniziativa itinerante che, partendo da Palermo, attraverserà l’Italia da Sud a Nord per concludersi il 15 dicembre a Strasburgo, davanti al Parlamento europeo, con la consegna di un appello alle istituzioni comunitarie. L’obiettivo è portare nei luoghi della quotidianità, ovvero…