Cefalù, la fondazione Regina Elena compra un pulmino per gli studenti grazie al contributo di Unicredit

di palermotoday.it - 2 ore fa

La Fondazione Regina Elena di Cefalù, grazie al contributo di Unicredit, ha acquistato un nuovo pulmino a 8 posti che garantirà gli spostamenti per le attività scolastiche ed extrascolastiche degli ospiti delle due Comunità Alloggio gestite dall’ente – Regina Elena e Carlo Acutis – e dei giovani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, la fondazione Regina Elena compra un pulmino per gli studenti grazie al contributo di Unicredit è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Si accende la passione rosanero in vista della trasferta del Palermo ad Avellino. Già sold out il settore ospiti dello Stadio “Partenio-Adriano Lombardi”, da una capienza di circa 500 posti. ]]> Si conferma cosi l’entusiasmo dei tifosi rosanero, che anche in trasferta non fanno mancare il sostegno alla squadra. Calcio di inizio del match…

1 ora fa

L’approvazione del nuovo regolamento della Città Metropolitana di Palermo sul servizio taxi rappresenta l’esito di una lunga e articolata battaglia amministrativa e giudiziaria, durato circa quattro anni, nel corso del quale sono stati presentati e accolti numerosi ricorsi davanti alle autorità amministrative e agli organismi competenti in materia di concorrenza e trasporto Gli avvocati…