Cefalù piange Roberta Macajone e si stringe alla famiglia: “Ti porteremo nel cuore”

di gds.it - 4 anni fa

Cefalù piange Roberta Macajone e si stringe intorno alla famiglia. La morte della 39enne, coinvolta ieri pomeriggio in un incidente stradale mentre si trovava in scooter con il figlio di 7 anni, ha colpito nel cuore la comunità della cittadina. Roberta lavorava in un supermercato a Cefalù ed era stato sposata da dieci anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù piange Roberta Macajone e si stringe alla famiglia: “Ti porteremo nel cuore” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una scoperta dolorosa ha scosso la serata di ieri nel centro di Carini, dove due uomini sono stati rinvenuti privi di vita all’interno di un appartamento situato in via Gargagliano. Le vittime, Giuseppe Manicioto e Vincenzo Lo Presti, entrambi di 68 anni e legati da un profondo rapporto di amicizia, condividevano l’abitazione in cui…

8 minuti fa

Nelle prime ore di sabato, ore 7 in Italia, Washington ha colpito il Venezuela con un’operazione militare definita “su larga scala”.
Poche ore dopo, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che il leader venezuelano Nicolás Maduro è stato catturato e trasferito fuori dal Paese, insieme alla moglie. Un’azione notturna senza precedenti che…

34 minuti fa

La sfida tra Mantova e Palermo finisce sotto osservazione speciale. Come titola La Gazzetta di Mantova, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha classificato la gara come “a rischio”, portando il Viminale a disporre misure restrittive sulla vendita dei biglietti. ]]> Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Mantova, i tifosi residenti nella provincia di…