Cefalù, picchetto d’onore per il “sì” del vicebrigadiere Elena e dell’imprenditrice Claudia

di siciliafan.it - 3 anni fa

A Cefalù l’unione civile tra Elena, vicebrigadiere del servizio radiomobile Cassia di Roma, e l’imprenditrice Claudia. Il 18 luglio scorso hanno pronunciato nella splendida cittadina normanna in provincia di Palermo il loro fatidico sì. L’unione civile a Cefalù tra Elena e Claudia Per festeggiare le due donne, i colleghi carabinieri di Elena hanno fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, picchetto d’onore per il “sì” del vicebrigadiere Elena e dell’imprenditrice Claudia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Catania- Secondo appuntamento con la terza edizione della rassegna “Mitoff Festival Catania”, promossa all’interno del cartellone Summer Fest patrocinato dal Comune di Catania e dall’Assessorato alla Cultura del Comune, sabato 23 agosto, ore 21.00, al Cortile Platamone con “Agamemnon l’ombra del re” da Eschilo  riscritta e diretta dal regista, musicista e direttore artistico Salvatore…

2 minuti fa

Approvato, da parte dell’assessorato alla Salute della Regione Sicilia, il Piano Operativo dell’Asp di Messina all’interno del Programma Nazionale Equità in Salute, per un totale di 10 milioni di euro. Il Programma, promosso, dal Ministero della Salute mira a ridurre le disuguaglianze nell’accesso ai servizi sanitari, con particolare attenzione alle regioni del Mezzogiorno, concentrandosi…

2 minuti fa

Guè e Tony Effe saranno protagonisti di un’unica, imperdibile serata venerdì 29 agosto 2025 a Villa Bellini di Catania, nell’ambito del Wave Summer Music, il festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management. Il doppio concerto fa parte anche di Catania Summer Fest, la rassegna del Comune di Catania.  I due artisti, simboli di due…

8 minuti fa

La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Raul Parolari, nuovo rinforzo per la stagione 2025/26 di Serie A2. Giocatore dalle ottime qualità tecniche e caratteriali, Parolari arriva a Catania con entusiasmo e determinazione, pronto a dare il proprio contributo alla causa rossazzurra. «Sono davvero felice ed emozionato di iniziare questa avventura…

8 minuti fa

Il Cimest (Coordinamento Intersindacale della Medicina Specialistica Territoriale), nella persona del Presidente, il dottore Salvatore Calvaruso, ha presentato un esposto al Garante della Concorrenza e del Mercato riguardo la concorrenza sleale tra le strutture pubbliche e quelle private accreditate. “L’esposto – spiega il dottore Calvaruso – riguarda la materia di concorrenza sleale tra le…