Cefalù, sicurezza stradale in primo piano: controlli e simulazioni con la Polizia di Stato

di sicilianews24.it - 8 ore fa

]]> Campagna “E… state con noi”: tre uomini denunciati per guida sotto effetto di droghe. Grande partecipazione sul lungomare Giardina Educare, sensibilizzare e controllare: sono queste le parole chiave dell’operazione messa in campo dalla Polizia di Stato nell’ambito della campagna nazionale itinerante “E… state con noi”, approdata sul lungomare “Giuseppe Giardina” di Cefalù. L’iniziativa,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, sicurezza stradale in primo piano: controlli e simulazioni con la Polizia di Stato è apparso 8 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Sindaco di Chiusa Sclafani Francesco Di Giorgio annuncia il suo ritorno in Forza Italia, il partito di cui aveva già fatto parte nel 1994. Nei mesi precedenti a questa decisione, anche il vice sindaco Stefano Sciabica, la vicepresidente del Consiglio Rita Coscino, l’assessore Annarita Di Giorgio e la consigliera Salvatrice Elena Di Pino…

12 minuti fa

In merito al recente episodio che ha visto il giornalista Francesco Viviano trasportato in motoape fino all’elisuperficie dell’isola di Stromboli, la Direzione Strategica dell’ASP di Messina precisa quanto segue: «L’isola di Stromboli, come altre dell’arcipelago eoliano, è caratterizzata da una rete viaria composta principalmente da strette viuzze, spesso non accessibili ai mezzi ordinari. In…

17 minuti fa

Randazzo, scuole a rischio sismico: perché il Comune ha perso un’occasione da 5 milioni?  L’ingegnere Bisignani scrive agli Uffici e alla Commissione Straordinaria Randazzo, 5 agosto 2025 — Una lettera dai toni fermi ma istituzionali, inviata da un tecnico esperto e firmata non in qualità di libero professionista ma di cittadino preoccupato. È quella…