“Celebration 25th”: concerto di Natale al Teatro Don Orione, presenta l’attore e doppiatore Filippo Glorioso

di palermotoday.it - 1 anno fa

Venerdì 20 dicembre, alle ore 21, al “Teatro Don Orione” di Palermo, si terrà un evento speciale: “Celebration 25th”, il più grande e imponente concerto organizzato dall’Accademia di Musica Moderna (Amm) che celebra il suo 25esimo anniversario. L’evento sarà presentato dall’attore e doppiatore Filippo Glorioso, figura di spicco nel panorama artistico italiano. Il concerto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Celebration 25th”: concerto di Natale al Teatro Don Orione, presenta l’attore e doppiatore Filippo Glorioso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il governo insiste sulla costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina ma lo farà seguendo tutte le regole imposte dalla Corte dei Conti, con un confronto stabile e senza prendere scorciatoie che portano allo scontro. Lo ha deciso il Consiglio dei Ministri approvando, ieri sera, la bozza del Decreto sulle Infrastrutture che parte proprio dal […]

24 minuti fa

Il Palermo è a un passo dall’avvicinarsi concretamente alla Serie A. Domani pomeriggio, al Barbera, i rosanero vanno a caccia della sesta vittoria consecutiva in casa contro l’Empoli, un successo che potrebbe avere un peso specifico enorme nella corsa al vertice. Poche ore prima, infatti, andrà in scena lo scontro diretto tra Frosinone e…

24 minuti fa

Almeno 18 lavoratori sono morti e altri potrebbero essere rimasti intrappolati in seguito a un’esplosione avvenuta giovedì in una miniera di carbone nello Stato indiano di Meghalaya, nel nord-est del Paese, hanno riferito fonti di polizia. «Finora sono stati recuperati 18 corpi dal luogo dell’incidente», ha dichiarato all’agenzia Pti il sovrintendente di polizia distrettuale…

24 minuti fa

Gli Stati Uniti hanno effettuato un altro attacco nel Pacifico contro un’imbarcazione appartenente a presunti narcotrafficanti, uccidendo due persone: lo ha annunciato l’esercito Usa.Con quest’ultimo attacco sono 128 le persone uccise e 37 le imbarcazioni distrutte da settembre, data di inizio della campagna statunitense contro le navi della droga.