Cella a soqquadro e fiamme, detenuto al 41 bis distrugge tutto e aggredisce gli agenti penitenziari

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Notte da incubo nel carcere di Augusta dove un detenuto al 41 bis ha improvvisamente dato di matto, distrutto la cella prima di appiccare il fuoco ed aggredire gli agenti di Polizia Penitenziaria che stavano intervenendo. Torna al centro delle cronache la Sicilia penitenziaria: teatro dell’assurdo episodio, ancora una volta, proprio la Casa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cella a soqquadro e fiamme, detenuto al 41 bis distrugge tutto e aggredisce gli agenti penitenziari è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il protagonista assoluto di Palermo-Padova 1-0 è stato Jesse Joronen. Al termine della gara del Renzo Barbera, vinta di misura dai rosanero, il portiere finlandese è stato eletto Player of the Match direttamente dai tifosi del Palermo attraverso l’app ufficiale della società rosanero. ]]> Una scelta che certifica quanto visto in campo: Joronen è…

50 minuti fa

Il Palermo chiude il 2025 con una vittoria pesante e una serata carica di significati. Come racconta la Gazzetta dello Sport nell’analisi firmata da Fabrizio Vitale, il successo per 1-0 contro il Padova è stato accompagnato da un finale romantico e struggente, con Matteo Brunori protagonista assoluto nel post-partita. ]]> Secondo Fabrizio Vitale sulla…