Cellino si tiene il Brescia. Insiste per Baldini e vuole tenersi Bisoli

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

L’edizione odierna di “Brescia Oggi” si sofferma sul Brescia e la volontà di Cellino di non vendere il club e soprattutto non cedere i pezzi pregiati, tra questi Bisoli, obiettivo di mercato del Palermo. Il Brescia del futuro sarà targato Massimo Cellino. L’attuale proprietario e presidente non ha nessuna intenzione di fare passi indietro.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cellino si tiene il Brescia. Insiste per Baldini e vuole tenersi Bisoli è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nel pomeriggio si è recato a Pioppo, vicino a Monreale, nel Palermitano, per assistere all’esercitazione interforze di Protezione civile dedicata all’antincendio boschivo e di interfaccia, che si è svolta nel bosco di Casaboli. È la terza attività di addestramento in Sicilia, dopo quelle dei giorni scorsi…

8 minuti fa

Si concludono con i seguenti risultati le partite delle 16:15 della 35esima giornata di Serie B: Cittadella-Feralpisalò 1-1 (Carissoni, Pietrelli) Cosenza-Bari 4-1 (Mazzocchi, Tutino, Nasti, Calo, Forte) Palermo-Reggiana 1-2 (Brunori, Portanova, Rozzio) Sampdoria-Como 1-1 (Borini, Cutrone) La classifica aggiornata: LA CLASSIFICA AGGIORNATA Parma 73Como 678Venezia 67Cremonese 60Catanzaro 57Palermo 52Brescia 47Sampdoria 46Pisa 45Cittadella 45Sudtirol 43Modena…

13 minuti fa

Il Palermo riesce nell’impresa di trasformare perfino la modesta Reggiana nel Real Madrid. Ennesimo suicidio di una stagione da dimenticare. Tra le poche note positive la prestazione battagliera di capitan Brunori, al suo sedicesimo gol in campionato. Per il resto il nulla cosmico. PALERMO (3-5-2): 22 Pigliacelli 5,5; 23 Diakité 6, 5 Lucioni 6,5,…