Cellulari per gli anziani: costano poco e salvano le vite | Stanno andando a ruba, ecco dove comprarli

di palermolive.it - 1 anno fa

Andiamo a scoprire quali sono i migliori cellulari per le persone anziane. Sono facili da usare e servono esclusivamente per telefonare Cercare di includere nell’ampio mondo della tecnologia le persone un po’ più avanti con l’età è doveroso e al tempo stesso importante. Chiaramente non bisogna pretendere che imparino come i giovani, ma che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cellulari per gli anziani: costano poco e salvano le vite | Stanno andando a ruba, ecco dove comprarli è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il “Barbera” si trasforma in una bolgia e spinge il Palermo in testa alla classifica, almeno per una notte. Come racconta Luigi Butera su Tuttosport, la squadra di Inzaghi ha superato il Bari con un netto 2-0, frutto di una prestazione aggressiva e continua, legittimata dai gol di Le Douaron e Gomes. ]]> Un…

14 minuti fa

Quella di vincere davanti al proprio pubblico, Inzaghi la definisce normalità, una situazione alla quale i tifosi rosanero avevano però perso l’abitudine. Il Barbera è stato storicamente un fortino difficile da espugnare, e restituire questa prerogativa sarà la prima importante variazione di questo campionato, che potrà fungere da volano per ottenere quei risultati che i […]

40 minuti fa

Il successo del Palermo contro il Bari al “Barbera” (2-0 firmato Le Douaron e Gomes) è stato analizzato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport. Di seguito i voti e i giudizi completi sui protagonisti della sfida. ]]> PALERMO (3-4-2-1)Joronen 6; Pierozzi 6,5, Bani 6,5, Ceccaroni 6,5; Gyasi 5,5 (dal 27’ s.t. Diakité 6,5),…