Censis: il 62% dei giovani ha cambiato idea sul futuro dopo il Covid, il 40% pensa che sarà peggiore

di vivendopalermo.news - 3 anni fa

Secondo l’indagine del Censis sulla ‘Generazione post pandemia’, il 27% dei giovani dichiara che da quando c’è il Covid-19 la sua salute è peggiorata.Continua a leggere CONTINUA A LEGGERE LA NOTIZIA

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Censis: il 62% dei giovani ha cambiato idea sul futuro dopo il Covid, il 40% pensa che sarà peggiore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

2 minuti fa

Via libera alla riqualificazione di piazza Acquasanta. Lo ha stabilito la Giunta che ha approvato un progetto esecutivo per la rigenerazione territoriale e ambientale. Le opere – che avranno un costo complessivo poco inferiore ai 3.3 milioni di euro e faranno parte degli interventi strategici per la valorizzazione, il rilancio e la vivibilità urbana…

13 minuti fa

La Protezione civile regionale ha pubblicato un avviso per rischio incendi e ondate di calore, valido per la giornata di domani, 22 luglio. La Sicilia si colora di rosso per il rischio incendi, ad eccezione delle province di di Agrigento e Trapani dove lo stato è di preallerta (colore arancione). Per la città di…