“Centinaia di ragazzi siciliani non possono votare alle regionali. Vado a Londra a parlare con loro”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ismaele La Vardera l’aveva promesso. E l’ha fatto. Così stamattina, con la bandiera della Sicilia sulle spalle, s’è presentato all’imbarco del primo volo per Londra.  E’ partito per incontrare quelle centinaia di ragazzi siciliani che non potranno votare alle elezioni regionali del 25 settembre. Perchè non esiste una legge che consenta a loro di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Centinaia di ragazzi siciliani non possono votare alle regionali. Vado a Londra a parlare con loro” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

La Polizia di Stato, al termine di un’attività d’indagine coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia ed Antiterrorismo di Palermo, ha eseguito, lo scorso 6 maggio, due decreti di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un cittadino italiano di origini bengalesi 21enne, residente a Palermo e di un 18enne cittadino bengalese, residente a Castelvetrano…

30 minuti fa

Con l’arrivo delle stagioni calde cominceranno a proliferare anche le tanto odiate zanzare e riutilizzeremo le zanzariere.  Con l’arrivo delle stagioni calde, le zanzare tornano a popolare le nostre serate e giornate all’aperto. L’aumento delle temperature accelera il loro ciclo vitale, dalla schiusa delle uova, deposte in piccole raccolte d’acqua stagnante, allo sviluppo delle…

36 minuti fa

La dura contestazione subita da Aljosa Vasic durante il match Palermo-Frosinone ha scatenato una forte reazione all’interno dello spogliatoio rosanero. Dopo il post pubblicato da Matteo Brunori, anche altri tre compagni di squadra hanno voluto esprimere pubblicamente la loro vicinanza al centrocampista serbo. ]]> Palermo-Frosinone, tensione a fine gara: Lucioni discute con Dionisi, il…