Centrale dello spaccio in casa, giovane arrestato e donna denunciata

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Gli agenti di polizia hanno arrestato un giovane di 25 anni accusato di detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio e denunciato una donna per lo stesso reato. E’ il risultato di una indagine antidroga, scattata nell’appartamento degli indagati, in via Algeri, dove il personale della Squadra mobile si è recato insieme al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centrale dello spaccio in casa, giovane arrestato e donna denunciata è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Riceviamo e pubblichiamo. Fiere campionarie o di settore: eventi dedicati a specifici prodotti, spesso riservati solo alle aziende, ai professionisti e alla stampa specializzata operante in quel determinato settore o aperte solo parzialmente al grande pubblico. Così riporta Google. Ma questa nostra Fiera quale peculiarità può avere? Pochissimi espositori, prodotti i antiquati, pezzuole per…

4 minuti fa

Un altro harakiri clamoroso, l’ennesimo di questa stagione: il Palermo butta un’altra vittoria, pareggiando nel finale al Barbera 2-2 contro l’Ascoli. La doppietta di Caligara, al 92’, firma il pari marchigiano e mette a rischio il sesto posto in classifica. I rosanero dovranno necessariamente vincere a Bolzano, venerdì sera contro il Sudtirol, per garantirsi…