Centri commerciali naturali, la nuova idea del Comune per rendere più hi-tech Palermo

di palermotoday.it - 1 anno fa

L’idea è quella di mettere insieme i commercianti, piccole imprese e artigiani, per rendere più attrattiva e high tech Palermo. Perché con la creazione dei “centri commerciali naturali”, zone come via Magliocco, via Alessandro Paternostro, via Maqueda, ma anche Mondello o Sferracavallo potrebbero cambiare i connotati e mettere il turbo: videomapping e filodiffusione, card digitali e totem multimediali,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centri commerciali naturali, la nuova idea del Comune per rendere più hi-tech Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Secondo quanto riportato da Raffaele Izzo sul Corriere dello Sport, la Juve Stabia è pronta a voltare pagina dopo la pesante sconfitta di Modena. L’obiettivo è chiaro: ripartire immediatamente nel big match di sabato contro il Palermo. A infondere ottimismo nell’ambiente stabiese, come sottolinea Izzo sul quotidiano sportivo, è il precedente incoraggiante della gara…

40 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 7 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…