Centri estivi gratuiti a Palermo: un’opportunità preziosa per bambini e famiglie fragili

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

L’estate dei bambini palermitani si colora di nuove opportunità grazie all’attivazione dei centri estivi comunali, rivolti soprattutto a chi vive in condizioni economiche svantaggiate. Un’iniziativa che non è solo un aiuto concreto alle famiglie, ma anche un importante investimento educativo e sociale per la città. Il Comune di Palermo ha infatti approvato, con la Determinazione Dirigenziale n. 10228 del 14…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centri estivi gratuiti a Palermo: un’opportunità preziosa per bambini e famiglie fragili è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Forti polemiche stanno emergendo attorno al bando “Tempo d’Estate” promosso dal Comune di Palermo (qui la notizia). Diverse associazioni del territorio, infatti, sono rimaste escluse nonostante avessero presentato regolare domanda di partecipazione. A sollevare la questione Fabio Teresi, consigliere comunale e Davide Grasso, consigliere della V Circoscrizione, che raccolgono le segnalazioni di numerose realtà…

29 minuti fa

10.035. Questo il dato pubblicato dal club rosanero riguardante il numero di abbonamenti emessi in questa prima parte di campagna abbonamenti. Sta quindi procedendo spedita la campagna dal claim “Amunì”, che dopo appena 8 giorni ha visto riempirsi quasi un terzo dei posti disponibili. Il pubblico rosanero si conferma quindi pieno di entusiasmo in…