Centri per l’impiego, contestati gli esiti del concorso: «Titoli non conteggiati correttamente»

di gds.it - 3 anni fa

Titoli non conteggiati correttamente e ricorsi già pronti a partire per contestare gli esiti del concorso per istruttore amministrativo contabile bandito dalla Regione siciliana per il potenziamento dei Centri per l’impiego, pubblicati lo scorso 20 ottobre. Secondo i legali dei concorrenti il Formez, l’ente che ha gestito la selezione, ha valutato con punteggi inferiori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centri per l’impiego, contestati gli esiti del concorso: «Titoli non conteggiati correttamente» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

L’ I.I.S “Leonardo” di Giarre, l’ Associazione “Le donne del vino”, la Lni sezione di Riposto, la Proloco di Riposto, il Marina di Riposto-Porto dell’ Etna, con il patrocinio dell’ ARS Sicilia e dei Comuni di Riposto e Mascali, si sono uniti per dire no alla chiusura del CCPM di Taormina ed hanno organizzato,…

58 secondi fa

Lo comunica il club rosanero: Appuah resta al Valenciennes ]]> Il Palermo FC comunica di aver definito l’estensione del prestito di Stredair Appuah al Valenciennes FC. A Stredair va il più sentito “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero, con l’augurio…

6 minuti fa

Due giovani sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi nella villa comunale Principessa Mafalda di Savoia a Capaci, è polemica tra i concittadini. Sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti spinti in un’area pubblica frequentata da bambini e famiglie. A segnalare l’episodio è stata una mamma presente sul posto: “Non è la prima volta che si verificano…

10 minuti fa

Il porto dei libri, ha fatto tappa a Riposto e precisamente al Marina di Riposto-Porto dell’Etna. Tale progetto vuole mettere in relazione lettori, scrittori, editori e librai attraverso un lungo viaggio in barca a vela costellato da librerie, che vivono sul mare e che con il mare hanno un rapporto privilegiato. Si tratta di…

10 minuti fa

Stretta ufficiale sul passaporto: chi scade, non rinnova più – ecco cosa succede Un documento essenziale per viaggiare, lavorare e riconoscersi all’estero sta per cambiare radicalmente volto. Il passaporto, così come lo conosciamo, è pronto a uscire di scena. Tra le urgenze del Consiglio dei Ministri di oggi, una delle più discusse riguarda proprio…