Centri per l’impiego, la Uil: “Inaccettabile che i vincitori di concorso siano ancora a casa”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Occorre fare ripartire immediatamente la macchina amministrativa della Regione facendo entrare subito in servizio gli 848 vincitori del concorso svolto lo scorso anno. Sono stati assunti nei Centri per l’impiego come funzionari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centri per l’impiego, la Uil: “Inaccettabile che i vincitori di concorso siano ancora a casa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

AVELLINO – Una vittoria buttata? Per come si era messa la partita sì, per ciò che si è visto nei novanta minuti decisamente no. Il Palermo torna dal Partenio con un pareggio che lascia l’amaro in bocca e una scia di rimpianti, soprattutto per un successo sfumato a pochi minuti dal traguardo. Lo sottolinea…

56 minuti fa

AVELLINODaffara 6Enrici 6 (39’ st Lescano sv)Simic 6,5Fontanarosa 6,5Missori 6,5Besaggio 6,5 (43’ st Panico sv)Palmiero 6 (29’ st M. Palumbo 8)Sounas 6,5Cancellotti 6Tutino 5 (29’ st Patierno sv)Biasci 7 (39’ st Russo sv)All. Biancolino 7 ]]> Il migliore in campo è senza discussioni Palumbo, capace di entrare e spaccare la partita con personalità e…

1 ora fa

AVELLINO – Biasci non fa sconti e conferma il Palermo come una delle sue vittime preferite. L’attaccante griffa anche contro i rosanero la sua rete, la quinta personale contro i siciliani, firmando l’ennesimo dispiacere per Inzaghi in una serata complicata al Partenio. È una gara intensa, letta e raccontata da Tullio Calzone sulle colonne…