Centri Visodent chiusi, il Codacons deposita nuovi atti alle procure siciliane

di gds.it - 2 mesi fa

Dopo aver presentato una denuncia alle Procure di Catania, Messina , Ragusa, Palermo e Trapani in merito alla chiusura improvvisa della struttura odontoiatrica Visodent e ai gravi disagi subiti dai pazienti. Il Codacons ha depositato nuovi atti in Procura per conto di alcuni cittadini coinvolti, nell’ambito delle azioni legali avviate a tutela dei loro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centri Visodent chiusi, il Codacons deposita nuovi atti alle procure siciliane è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Dopo 13 anni di occupazione da parte di otto famiglie, oggi è stato sgomberato Palazzo La Rosa, immobile che si trova in via Alloro e di proprietà del Comune di Palermo. Le operazioni sono state eseguite dal personale degli assessorati al Patrimonio e alla Legalità e all’Emergenza abitativa, con l’ausilio della polizia municipale.…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! C’è qualcosa di profondamente rassicurante in una crocchè. Una sensazione che profuma di casa, di fritto buono, di mani che impastano con gesti tramandati da generazioni. Non stupisce, allora, che le crocchè siciliane — quelle delizie dorate, fritte,…