Centro estetico abusivo in una casa privata, blitz della Guardia di finanza

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

I militari della Guardia di finanza di Siracusa hanno individuato a Carlentini, nel Siracusano, un’estetista che esercitava la professione in totale assenza delle autorizzazioni previste dalla normativa vigente. Il centro estetico Le indagini hanno permesso di scoprire un locale, ricavato all’interno di un’abitazione privata, adibito abusivamente a centro estetico. L’ambiente era perfettamente attrezzato con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centro estetico abusivo in una casa privata, blitz della Guardia di finanza è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di oggi sulla tangenziale di Catania, nei pressi dello svincolo per San Giorgio, in direzione Messina. Coinvolti nello scontro un camion e un furgone, per cause ancora in corso di accertamento. Il furgone è finito sotto il rimorchio del camion. Sul posto è prontamente intervenuta…

8 minuti fa

La Resilienza mafiosa non c’è mai stata, le condanne per gli appartenenti alla cosca del Borgo Vecchio e al mandamento di Palermo Centro, che include Porta Nuova e Zisa, quelle invece resistono anche in Cassazione. Si chiamava proprio così, Resilienza, il processo nato anche dal coraggio e dalle denunce dei commercianti del Borgo, ringraziati…

18 minuti fa

Nonostante il breve intervallo tra le ultime sfide, Alessio Dionisi dovrebbe confermare l’undici che ha convinto nelle vittorie contro Sassuolo, Salernitana e Catanzaro. Come riporta il Giornale di Sicilia, in porta ci sarà Audero, protetto dal terzetto difensivo composto da Baniya, Magnani e Ceccaroni. Sugli esterni pronti Pierozzi e Lund, con Di Francesco che…