Centro storico di Palermo “terra di nessuno”, tra degrado, bivacchi e violenza: da piazza Verdi a via Maqueda

di palermolive.it - 1 giorno fa

Aggressioni, rapine, spaccio e bivacchi. La situazione del centro storico di Palermo è sempre più grave: da piazza Verdi a tutta via Maqueda, soprattutto dai Quattro Canti in su si vive una situazione di degrado. Proprio in questa parte del centro cittadino che si registrano le maggiori preoccupazioni dei residenti che lamentano la presenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centro storico di Palermo “terra di nessuno”, tra degrado, bivacchi e violenza: da piazza Verdi a via Maqueda è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Villagrazia di Carini e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Carini, nell’ambito dei servizi indirizzati principalmente al contrasto delle diverse forme di illegalità diffuse, con particolare riguardo ai reati predatori, hanno arrestato quattro palermitani tra cui una donna di età compresa tra i 56 e i 66 anni, tutti…

2 minuti fa

I carabinieri della stazione di Villagrazia di Carini e della sezione radiomobile della compagnia di Carini hanno arrestato quattro palermitani sorpresi dentro un’abitazione sequestrata in fondo Cicala a Villagrazia di Carini mentre stavano portando via condizionatori, scaldabagno e impianto elettrico. Uno dei quattro arrestati tra i 56 e i 66 anni, tra loro c’era…

12 minuti fa

[embedded content] Il terzo appuntamento dell’anno – dopo quelli del Sikania Resort, in provincia di Caltanissetta, e del Baglio Basile, nel Trapanese – ha visto gite sull’Etna e nelle Gole dell’Alcantara nonché escursioni in barca da Giardini Naxos e tanto altro. Maria Francesca Oliveri, presidente di Uici e Irifor regionali, “Esperienze preziose che hanno…