Centrodestra alla resa dei conti, gennaio mese della verità fra Miccichè e Cardinale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il nuovo anno porterà con se nuovi assetti politici nel centrodestra. Nuovi assetti che riguardano la Sicilia ma che, per motivi diversi, riguardano anche Roma. Assetti che è difficile dire se avranno origine nella capitale o nel laboratorio isolano. Gennaio mese della verità per Gianfranco Miccichè Il primo grande tema in Sicilia riguarda, naturalmente,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centrodestra alla resa dei conti, gennaio mese della verità fra Miccichè e Cardinale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al Palermo serve ritrovare fantasia. Perché il problema di una squadra che non è andata in gol in quasi metà delle partite disputate — sei su quattordici, considerando anche la Coppa Italia — non può risolversi solo aumentando l’intensità, come richiesto da Inzaghi. ]]> Escl. Barone:…

26 minuti fa

Dopo la sconfitta del Palermo a Castellammare di Stabia, il momento rosanero è diventato oggetto di riflessione e confronto tra addetti ai lavori. Una crisi inattesa, arrivata dopo un avvio di stagione brillante, con la squadra di Inzaghi capace di imporsi nelle prime giornate e di entusiasmare un pubblico numeroso e fedele. Eppure, nelle…

46 minuti fa

Come scrive Salvo Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo sta attraversando una fase complicata, soprattutto lontano dal Barbera. Dopo un inizio di stagione promettente, sostenuto dal calore di un pubblico tra i più appassionati della Serie B, la squadra rosanero si è smarrita in trasferta, dove ha rimediato due sconfitte consecutive senza segnare.…