Cep, una casa popolare occupata abusivamente liberata e assegnata ad una famiglia in difficoltà

di palermotoday.it - 5 ore fa

E’ stata assegnata questa mattina (lunedì 5 maggio) nel quartiere Cep un’altra abitazione a una famiglia numerosa avente diritto e inserita nella graduatoria dell’Emergenza abitativa. Gli uffici dell’unità operativa “Abitare sociale”, insieme all’assessore Fabrizio Ferrandelli e alla polizia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cep, una casa popolare occupata abusivamente liberata e assegnata ad una famiglia in difficoltà è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

Bolletta del gas più leggera ad aprile per i clienti vulnerabili e portafoglio dei consumatori un pò più pieno anche per il nuovo calo dei prezzi del petrolio e dei carburanti dopo che l’Opec+ ha deciso per il secondo mese di fila un aumento della produzione a giugno. Nel consueto aggiornamento mensile l’Arera ha…

6 minuti fa

invio dell’imposta di soggiorno a partire da gennaio 2026 e tavolo di concertazione permanente con le associazioni del settore turistico alberghiero. Sono queste le principali richieste espresse da Federalberghi Palermo, che nei giorni scorsi ha visto scendere in campo la presidente Rosa Di Stefano che ha manifestato tutto il disappunto sulla decisione del Consiglio…

19 minuti fa

Venerdì 16 maggio presso il Real Teatro di Santa Cecilia di Palermo si terrà una conferenza internazionale dal titolo “Il futuro del turismo responsabile, un equilibrio tra inclusività, ambiente e comunità” e, a seguire, l’evento “Radiodervish” con presentazione della nuova web radio internazionale realizzata da maestranze palermitane e live performance in acustico gratuita del duo […]