C’era una volta “‘a Trimmutura”: le case del piacere a Palermo, dove erano e chi le frequentava

di palermotoday.it - 3 ore fa

C’era una volta la Trimmutura. Era chiamata così per la sua abilità, non così scontata, di mettere a frutto tre parti del suo corpo, come un’auto dotata di tre diverse motorizzazioni. Negli anni diventò una figura leggendaria per vari motivi. Tra questi anche quello di avere “sfidato” la legge…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’era una volta “‘a Trimmutura”: le case del piacere a Palermo, dove erano e chi le frequentava è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

«L’apertura dello svincolo Brancaccio–Forum rappresenta un passo importante non solo per la mobilità cittadina, ma per l’intero tessuto economico di Palermo. Quest’opera consentirà di migliorare i collegamenti con l’area industriale, il porto e le zone commerciali, riducendo i tempi di percorrenza e rendendo più competitive le nostre imprese. È il segno concreto di una…

31 minuti fa

Un ritorno che emoziona i tifosi rosanero. Simon Kjaer, ex difensore del Palermo e protagonista della squadra guidata dal presidente Maurizio Zamparini, è tornato oggi nel capoluogo siciliano dopo molti anni, condividendo su Instagram uno scatto dal forte valore simbolico. ]]> Come si vede nella storia pubblicata sul suo profilo ufficiale, Kjaer ha posato…