Cerca di scavalcare il cancello di ingresso dello stadio, muore tecnico nel messinese

di blogsicilia.it - 3 ore fa

E’ morto cercando di scavalcare un cancello dello stadio comunale. E’ successo a Gioiosa Marea. Un uomo di 62 anni, Leo Scaffidi, è morto a causa di una caduta accidentale mentre stava scavalcando il portone d’ingresso della struttura sportiva. Secondo le prime informazioni pare che l’uomo, membro dello staff tecnico della locale formazione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cerca di scavalcare il cancello di ingresso dello stadio, muore tecnico nel messinese è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Intervento dei vigili del fuoco all’ospedale Civico di Palermo. Dalle ore 18.00 circa, diverse squadre stanno operando presso il reparto di Ginecologia a seguito dello sversamento di una sostanza tossica. La sostanza, una miscela contenente formaldeide, si è sversata accidentalmente a causa della caduta del suo contenitore di circa 3,5 litri. Quattro persone, tra…

14 minuti fa

I carabinieri sono intervenuti allo Zen perché sarebbero stati esplosi alcuni colpi di pistola. Ad essere presa di mira un’abitazione in via Emilio Salgari. Resta alta la tensione nel quartiere. Negli ultimi mesi più volte polizia e carabinieri sono intervenuti per colpi d’arma da fuoco esplosi contro abitazioni e negozi tra cui qualche centro…