Cercano di rubare condizionatori e uno scaldabagno in una casa sequestrata: arrestati in 4

di palermotoday.it - 2 ore fa

Stavano rubando condizionatori, uno scaldabagno elettrico, impianti elettrici e altro all’interno di un appartamento posto sotto sequestro a Carini, ma i quattro ladri, tra loro anche una donna, tutti palermitani tra i 56 e i 66 anni, sono stati bloccati dai carabinieri della Stazione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cercano di rubare condizionatori e uno scaldabagno in una casa sequestrata: arrestati in 4 è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tra la notte dell’1 settembre e la mattina del 2 la Terra sarà investita da una tempesta geomagnetica provocata da un’espulsione di massa coronale (Cme) partita il 30 agosto dalla regione attiva di macchie solari denominata 4199. A renderlo noto è il Centro di previsione meteorologica spaziale della Noaa, l’agenzia statunitense che monitora costantemente…

8 minuti fa

Da oggi, 1° settembre 2025, l’Unione Europea bandisce TPO e DMTA da gel e smalti semipermanenti. Ecco cosa significa per estetiste, consumatori e il futuro della nail art. Da oggi, 1° settembre 2025, il panorama della nail art in Europa cambia radicalmente. Con l’entrata in vigore del Regolamento UE 2025/877, due sostanze chimiche ampiamente…

8 minuti fa

Nuovo record di caldo in Sicilia con picchi che superano i 42 gradi in diverse province e comportano un grosso rischio per chi soffre o è predisposto ai disturbi venosi: oltre al pericolo di disidratazione e colpi di calore, secondo uno studio pubblicato sull’European Journal of Vascular and Endovascular Surgery, le alte temperature possono…