Cerimonia del 4 novembre a Villa Pantano di Riposto: studenti, istituzioni e cittadini uniti nel ricordo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Si è svolta ieri mattina, in Villa Pantano a Riposto, la solenne cerimonia in occasione del 4 Novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, alla presenza del sindaco Davide Vasta, del vicepresidente del Consiglio comunale Salvuccio Leotta, dei componenti della giunta municipale, di tutte le autorità civili, militari e religiose cittadine, delle associazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cerimonia del 4 novembre a Villa Pantano di Riposto: studenti, istituzioni e cittadini uniti nel ricordo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Commissione Arbitri Nazionale ha reso note le designazioni per la 12ª giornata del campionato di Serie BKT. Turno ricco di sfide interessanti, con in programma il big match del sabato pomeriggio tra Juve Stabia e Palermo, in programma alle ore 17:15. ]]> Al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia dirigerà Matteo Marchetti della…

24 minuti fa

Controlli serrati sulla malamovida a Palermo. Non solo arresti e denunce per scippi e furti (LEGGI QUI), nel mirino anche gli esercizi commerciali. Il personale della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura ha effettuato accurati controlli anche in un’area particolarmente frequentata come quella del Molo Trapezoidale. I poliziotti, unitamente a personale dell’Asp…

28 minuti fa

Dopo l’indagine legata agli appalti sanitari truccati secondo la Procura di Palermo, la Democrazia Cristiana storica ribadisce fermamente di non essere legata in alcun modo alla Nuova Dc di Totò Cuffaro, l’ex Presidente della Regione Siciliana e adesso segretario nazionale della nuova Democrazia Cristiana, e con Carmelo Pace, capogruppo dell’Ars.  Il totale dissociarsi dalla…

49 minuti fa

Oggi, 5 novembre 2025, potrebbe arrivare la firma definitiva sul rinnovo contratti docenti e personale Ata per il triennio 2022-2024. Si tratta dell’atto conclusivo di una trattativa lunga e complessa che riguarda oltre 1,2 milioni di lavoratori del mondo scolastico italiano. Il via libera definitivo consentirebbe di chiudere formalmente il ciclo contrattuale in corso…