Cerri: «Baldini-Crotone? Anche a Palermo non era favorito per la promozione in B»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il direttore sportivo Massimo Cerri è intervenuto in diretta a “Quelli della Serie C” in onda su TvPlay esprimendosi su vari temi. Ecco le sue parole in merito a Baldini al Crotone: «Il Girone C è l’unico dei tre con un po’ di incertezza per il primo posto, perché Avellino e Benevento lotteranno fino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cerri: «Baldini-Crotone? Anche a Palermo non era favorito per la promozione in B» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Gianfranco Miccichè ha abbandonato la riunione dei capigruppo dell’Assemblea regionale Siciliana, convocata per discutere l’opportunità di un dibattito in Aula sull’accusa recentemente mossa al presidente Gaetano Galvagno, indagato per corruzione nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Palermo au contributi per eventi culturali a fondazioni ed enti, in cambio di incarichi e consulenze. «Ritengo che…

7 minuti fa

E’ di sette persone arrestate, tra cui due minorenni, il bilancio di un’operazione portata a termine dai carabinieri a Priolo, nel Siracusano. Secondo le prime informazioni, si tratta di un’indagine legata ad un incendio, scoppiato domenica notte contro un furgone usato come una paninoteca nell’area di piazza Di Mauro. A quanto pare, ci sarebbero stati…

7 minuti fa

Una donna di 53 anni è morta lunedì pomeriggio a Bagheria. La signora stava passeggiando in via Aiello, era sul marciapiede quando all’improvviso ha accusato un malore e si è accasciata per terra. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118 allertati dai passanti, per la donna non c’era più niente da fare.…

12 minuti fa

Il Palermo ha salutato tre calciatori che hanno fatto parte della rosa che ha disputato il campionato 2024/2025 e la cui permanenza era legata ad un prestito fino al 30 giugno. Sono tornati alla squadra di origine l’attaccante Thomas Henry, il difensore Rayyan Baniya ed il portiere Emil Audero. Solo quest’ultimo potrebbe avere l’opportunità…