Certificato medico, adesso ti licenziano se mostri questo: non ti salva nemmeno il medico che è un pubblico ufficiale

di palermolive.it - 1 anno fa

Se ti ammali e presenti questo certificato medico al datore di lavoro rischi il posto dall’oggi al domani Il licenziamento di un dipendente, secondo la normativa italiana, è consentito solo in presenza di motivazioni specifiche e giustificabili. La legge distingue tra licenziamento per giusta causa, per giustificato motivo soggettivo e per giustificato motivo oggettivo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Certificato medico, adesso ti licenziano se mostri questo: non ti salva nemmeno il medico che è un pubblico ufficiale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

La vittoria del Palermo contro lo Spezia viene celebrata anche sui social da Filippo Inzaghi. Il tecnico rosanero, squalificato e presente in tribuna, ha condiviso una story sul proprio profilo Instagram per festeggiare il successo al Barbera, pubblicando un’immagine della squadra in festa sotto la Curva con la scritta «Amuni». ]]> Un messaggio breve…

5 minuti fa

La parlamentare regionale e il consigliere comunale Bonaccorso intervengono sullo stallo dell’opera pubblica quasi pronta e attesa da quasi un decennio. “Il collettore fognario di Acicastello e Acitrezza è un’infrastruttura di importanza strategica. Da troppi anni i cittadini aspettano di liberare il bellissimo litorale catanese dai liquami. Eppure, nonostante i venti milioni di euro…