‘Cervello’, Covid, allarme e codici rossi: ambulanze in attesa

di livesicilia.it - 3 anni fa

In questo momento, all’ora di pranzo, intorno alle due del pomeriggio, ci sono circa quaranta pazienti al pronto soccorso Covid dell’ospedale ‘Cervello’ di Palermo per un indice di sovraffollamento intorno al duecento per cento. E’ uno dei massimi picchi dell’ondata del coronavirus che si sta abbattendo con particolare virulenza, in termini di contagi, ed…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «‘Cervello’, Covid, allarme e codici rossi: ambulanze in attesa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside…

41 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside, composto, orchestrato e prodotto interamente da Di Stefano, esplora i paesaggi interiori della psiche…