Cervello, medico aggredito da un paziente e colpito in faccia con un tirapugni

di palermotoday.it - 1 anno fa

Medico aggredito da un paziente e colpito in faccia con un tirapugni. Un nuovo episodio di violenza si è verificato oggi pomeriggio all’ospedale Cervello, nel reparto di Endocrinologia, dove un medico di 64 anni stava visitando un uomo. Secondo una prima ricostruzione il paziente, ora ricercato dalla polizia, avrebbe tirato fuori dalla tasca una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cervello, medico aggredito da un paziente e colpito in faccia con un tirapugni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Quest’anno la Sicilia è stata insignita del titolo di Regione Europea della Gastronomia. Un riconoscimento che sottolinea l’importanza della Sicilia nel panorama culinario europeo e l’impegno della Regione nella promozione di un turismo sostenibile. A conferire il riconoscimetno alla Sicili è stato l’Igcat, International institute of gastronomy, culture, arts and tourism, un’organizzazione no-profit fondata…

19 minuti fa

“Le finanziarie regionali sono il motore di sviluppo per le piccole e medie imprese agevolando l’accesso al credito, attraendo investimenti senza finalità speculative e di pura redditività”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, aprendo i lavori del convegno dell’Anfir a Palermo. L’evento s’è svolto a Palazzo dei  Normanni, sede del…