Cesare Ciulla, il proprietario di Hessian a disposizione del boss del Pagliarelli: i nomi degli arrestati

di palermolive.it - 3 anni fa

Sono sette in totale gli indagati nell’operazione di stamane della Guardia di Finanza di Palermo denominata “Sottoveste”. Tra gli arrestati spicca il nome di Cesare Ciulla, 62 anni, proprietario della catena d’abbigliamento Hessian. Avrebbe favorito, secondo l’accusa, gli affari di mafia del mandamento mafioso Pagliarelli allacciando dei legami col boss. L’accusa è di concorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cesare Ciulla, il proprietario di Hessian a disposizione del boss del Pagliarelli: i nomi degli arrestati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Allenamento mattutino oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Filippo Inzaghi. ]]> I rosanero, dopo un lavoro di forza in palestra, hanno effettuato sul campo esercizi 1 vs 1, 2 vs 2 e 3 vs 3. Continue Reading

6 minuti fa

Trent’anni dopo, quell’impresa resta scolpita nella memoria dei tifosi rosanero. Era il 1995 quando il Palermo superò il Parma per 3-0 in Coppa Italia, una vittoria che all’epoca sembrava soltanto un turno di coppa, ma che con il tempo è diventata “gara epica”. ]]> A ricordarlo, con un post sui social, è stato Roberto…