Cesare Cremonini torna allo Sperone, inaugurato il campo sportivo per il progetto “Io Vorrei”

di palermolive.it - 2 anni fa

Inaugurato stamani, nel quartiere Sperone di Palermo, un nuovo campo sportivo polifunzionale realizzato nell’ambito del progetto “Io Vorrei”, voluto da Cesare Cremonini in occasione del lancio del suo disco “La ragazza del futuro” lo scorso anno. Il cantautore bolognese, dunque, stamattina ha preso parte all’appuntamento, insieme a Mauro Palonta di Intesa Sanpaolo Assicura, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cesare Cremonini torna allo Sperone, inaugurato il campo sportivo per il progetto “Io Vorrei” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Facciamo fatica a leggere la realtà, quello che ci circonda sovente viene interpretato in modo arbitrario e privo di ogni evidenzia logica. Eppure questo modo di stare nelle questioni è cultura assai diffusa e la realtà continua ad essere letta secondo un piano di…

4 ore fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Corpi mozzati dalle bombe, bambini che piangono, città ridotte in macerie. Non è una sequenza di un film dell’orrore, è la realtà di Gaza. E mentre la carneficina continua, c’è chi a Palermo trova il coraggio di offendersi perché qualcuno manifesta per dire…

4 ore fa

Amap ha sottoscritto un accordo con Poste Italiane che servirà ad avviare il riconoscimento del cosiddetto “Bonus Sociale Idrico” per tutti gli utenti condominiali e quindi non legati direttamente da contratto con AMAP. Si tratta di una categoria di utenza (utenti indiretti) che riceverà una comunicazione domiciliare per la riscossione del Bonus previsto da…