Cesena, Berti avvisa il Palermo: «Nessuna soggezione, sfrutteremo il fattore casa»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Cresce l’attesa in Romagna per la sfida di sabato pomeriggio contro il Palermo, gara che mette di fronte i bianconeri e la formazione considerata da molti come la favorita assoluta per la promozione in Serie A. ]]> Tommaso Berti, intervistato da Pianeta Bianconero, carica l’ambiente e chiarisce l’approccio della squadra: «Giocheremo senza alcuna soggezione.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cesena, Berti avvisa il Palermo: «Nessuna soggezione, sfrutteremo il fattore casa» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il sindaco Roberto Lagalla ha firmato l’ordinanza che proroga di un ulteriore mese l’attività sperimentale degli ispettori ambientali della Srr, la nuova figura introdotta per la prevenzione, la vigilanza e la sensibilizzazione verso il decoro urbano della città. L’attività dei 37 ispettori verrà finanziata da Srr nell’ambito delle disponibilità maturate a valere sulla quota…

17 minuti fa

Il Palermo di Pippo Inzaghi si presenta al Bluenergy Stadium con grande curiosità e aspettative per questo sedicesimo di finale di Coppa Italia. L’allenatore rosanero ha optato per alcune scelte significative, puntando su un 3-4-2-1 dinamico e ricco di giovani pronti a mettersi in mostra. Conferma tra i pali per Joronen, mentre in difesa…