Cesena-Palermo, vietata la trasferta ai residenti in provincia di Palermo: ecco come ottenere il rimborso

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

È arrivata l’ufficialità: in occasione della sfida tra Cesena e Palermo, in programma sabato 4 maggio 2025, la trasferta è vietata ai tifosi residenti nella provincia di Palermo. A comunicarlo è stato direttamente il Cesena FC, in seguito alle disposizioni delle autorità competenti. Tutti i tifosi rosanero che avevano acquistato il biglietto per assistere alla gara allo stadio “Orogel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cesena-Palermo, vietata la trasferta ai residenti in provincia di Palermo: ecco come ottenere il rimborso è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il governo talebano ha imposto una nuova restrizione all’istruzione in Afghanistan: i libri scritti da donne sono stati banditi dalle università. La misura si inserisce in un nuovo decreto che vietata anche l’insegnamento di 18 materie, tra cui discipline fondamentali come diritti umani e molestie sessuali. L’ennesimo passo indietro per l’istruzione afghana e, in…

29 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! CATANIA – L’intelligenza artificiale sta ridisegnando i rapporti umani e i modelli di impresa e, nei prossimi anni, cambierà radicalmente il commercio online: entro il 2028 il 70% dei consumatori vivrà esperienze commerciali attraverso interfacce conversazionali basate su…