Cgil, assemblea degli Rls, tantissime le denunce. “Palermo è al 13° posto con 14 decessi su 335 mila 191 occupati. L’attenzione alla sicurezza continua a essere scarsa”.

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Palermo 13 novembre 2024 – C’è la docente dell’istituto Ignazio Florio di san Lorenzo che racconta “ci sentiamo pazzi perché facciamo tantissime segnalazioni per le scuole che cadono a pezzi e nessuno ci ascolta” e l’infermiere del Civico, già vittima di un’aggressione, che denuncia come medici e operatori stanno scappando dal Pronto soccorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cgil, assemblea degli Rls, tantissime le denunce. “Palermo è al 13° posto con 14 decessi su 335 mila 191 occupati. L’attenzione alla sicurezza continua a essere scarsa”. è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Prosegue a ritmi sostenuti la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025-2026. Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, i rinnovi già registrati nella fase di prelazione hanno sfiorato quota 3.000, un dato che conferma il forte entusiasmo della tifoseria rosanero. ]]> Da oggi si apre ufficialmente la vendita libera per…

8 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi per rafforzare il pacchetto difensivo. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il direttore sportivo Carlo Osti è al lavoro per consegnare a Filippo Inzaghi un nuovo centrale, ma l’obiettivo numero uno si complica: Mattia Bani si allontana, con il Genoa intenzionato a blindarlo proponendogli un rinnovo…

13 minuti fa

Due operazioni impostate, due trattative congelate. Il mercato del Palermo è momentaneamente in stand-by: come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i movimenti in entrata legati ad Antonio Palumbo e a Salvatore Elia restano sospesi a causa di ostacoli esterni. ]]> Nel dettaglio, l’arrivo di Palumbo dal Modena è frenato dallo stallo…

9 ore fa

Il Palermo è pronto a riaccogliere Salvatore Elia. Secondo quanto riportato anche dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare il centrocampista dello Spezia in rosanero è ormai alle battute finali. Il club siciliano, guidato da Filippo Inzaghi, ha accelerato nelle ultime ore e l’intesa con la società ligure è praticamente definita. […]