Champions League, Bayern Monaco a valanga: nove gol contro la Dinamo Zagabria, Kane ne fa quattro

di gds.it - 1 anno fa

Bayern Monaco a valanga nella prima uscita della Champions League 2024-25. I tedeschi, all’Allianz Arena, hanno piegato la Dinamo Zagabria per 9-2. A segno nel primo tempo Kane (su rigore), Guerreiro e Olise. Nella ripresa i croati hanno accorciato le distanze con Petkovic e Ogiwara. Poi altre tre reti di Kane (con altri due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Champions League, Bayern Monaco a valanga: nove gol contro la Dinamo Zagabria, Kane ne fa quattro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

I rapporti patrimoniali di Giuseppe Cangemi con i familiari ed eventuali conti economici in sospeso sono al centro di ulteriori accertamenti per inquadrare in modo più preciso il movente dell’omicidio del cognato, Stefano Gaglio, assassinato una settimana fa a colpi di pistola davanti alla farmacia Sacro Cuore di piazza Principe di Camporeale, all’angolo con…

30 minuti fa

Sciopero generale oggi, lunedì 22 settembre, in Italia per esprimere il sostegno e la vicinanza al popolo della Palestina. Sono sessanta le città coinvolte. Lo stop, indetto dai sindacati di base, riguarderà molti settori come trasporti e scuola. Saranno presenti insegnanti, studenti, lavoratori dei trasporti locali, portuali e ferroviari, personale universitario. L’iniziativa si inserisce…