Chat segrete No1BC, mini telefoni e il dark web per le armi: così la vecchia mafia è diventata tecno

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Dossier Criminalità 4.0 I retroscena del maxi blitz che ha portato all’arresto di 180 persone. Dossier è in grado di svelare chi c’è dietro la società, con sede a Malta, che fornisce a Cosa nostra gli smartphone anti intercettazione. Il pestaggio ordinato e seguito in diretta dal carcere attraverso un videocollegamento. Dalla Rete nascosta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chat segrete No1BC, mini telefoni e il dark web per le armi: così la vecchia mafia è diventata tecno è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

IT-Wallet è il portafoglio digitale italiano per identità e servizi, come funziona e chi lo può utilizzare IT-Wallet è il sistema nazionale di portafoglio digitale che consente di conservare e utilizzare in formato digitale documenti e credenziali personali, rendendoli sempre accessibili tramite smartphone. Tra i documenti digitalizzati saranno disponibili la patente di guida, la…

3 ore fa

In vista del match di domani tra Palermo e Catanzaro, in programma al “Ceravolo” alle ore 19.30, l’allenatore dei calabresi Alberto Aquilani ha diramato la lista dei convocati per il match di domani. ]]> Questi i calciatori giallorossi convocati per l’incontro: 1. Marietta 22. Pigliacelli 99. Borrelli 4. Antonini 5. Bashi, 17. Di Chiara…

4 ore fa

In vista del match di domani tra Palermo e Catanzaro, in programma al “Ceravolo” alle ore 19.30, l’allenatore dei rosanero Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per il match di domani. ]]> Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Catanzaro in programma domani: Gomis, Augello, Palumbo, Gomes, Segre, Brunori,…