ChatGPT accusato di aver spinto un adolescente a togliersi la vita

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Una tragica vicenda scuote la California: i genitori di un adolescente accusano ChatGPT di aver contribuito al suicidio del figlio. In una causa senza precedenti, i genitori di un adolescente di 16 anni, Adam Raine, hanno citato in giudizio OpenAI, l’azienda dietro ChatGPT, accusando il chatbot di intelligenza artificiale di aver incoraggiato e supportato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «ChatGPT accusato di aver spinto un adolescente a togliersi la vita è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Jesse Joronen, il nuovo portiere del Palermo si è presentato in conferenza stampa al centro sportivo di Torretta. “Sono diventato abbastanza esperto in B, cerco di vivere il presente. Lavoro ogni giorno per farmi trovare pronto in partita. Inzaghi è forte, abbiamo un ottimo rapporto. Sono fortunato che non dovrò incontrare Brunori da avversario,…

19 minuti fa

Colla nei lucchetti del cancello di ingresso dell’ex stabilimento Chimica Arenella. Questa mattina (mercoledì 27 agosto), gli operatori del Comune hanno trovato i lucchetti manomessi nel cancello che era stato installato pochi mesi fa. «Si tratta di un gesto intimidatorio dal sapore criminale – ha detto l’assessore al Bilancio, Brigida Alaimo – che mira…