“Che bella che sei, dammi un bacio”: prof condannato per aver tentato di abusare di un’alunna di 15 anni

di palermotoday.it - 5 ore fa

Sguardi languidi, carezze sul braccio e sul viso e continui apprezzamenti come “che begli occhi da cerbiatto che hai” e “che bella che sei”, fino ad arrivare a scriversi sul palmo della mano “ti amo” e a pretendere baci, in un caso afferrandola anche per il mento per costringerla a darglielo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Che bella che sei, dammi un bacio”: prof condannato per aver tentato di abusare di un’alunna di 15 anni è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La separazione è ormai compiuta. Dopo giorni di indiscrezioni, smentite tattiche e tensioni crescenti, Roberto Vannacci è pronto a uscire dalla Lega. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore, al più tardi durante il Consiglio federale del Carroccio convocato a Milano, nella storica sede di via Bellerio. Un passaggio che chiude un rapporto politico…

1 ora fa

I gestori di stabilimenti balneari e altre attività economiche e produttive ricadenti sui litorali che hanno subito danni a seguito del ciclone Harry potranno presentare dal prossimo 17 febbraio la richiesta del contributo straordinario varato dal governo Schifani lo scorso 29 gennaio. Sul sito…