Che fine ha fatto Leonardo Notarbartolo, il Lupin palermitano autore del furto del secolo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il nuovo docufilm “Stolen – Il furto del secolo” è appena uscito su Netflix, e riporta sotto i riflettori uno dei crimini più clamorosi del nostro tempo: il colpo da oltre 100 milioni di dollari nel baricentro del commercio mondiale di diamanti. Ma se la storia del furto è già leggenda, ciò che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Che fine ha fatto Leonardo Notarbartolo, il Lupin palermitano autore del furto del secolo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani martedì 12 agosto 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 La mattinata procede pigramente, dal pomeriggio però svegliamoci dal torpore, affiliamo le armi e teniamoci pronti per le consuete battaglie quotidiane. Ci vorrebbe un approccio più morbido con gli altri, ma noi siamo diretti, non amiamo le mezze misure. Toro. 21/4 – 20/5 Il…

8 minuti fa

Mancano pochi giorni all’attesissimo concerto in Prima nazionale di “Celia”, che andrà in scena il 14 agosto alle ore 21.30 nella suggestiva cornice del Tempio di Segesta, nell’ambito del “Segesta Teatro Festival”. Un appuntamento che segna l’uscita ufficiale dell’album e la presentazione dal vivo del nuovo progetto musicale firmato da Maurizio Curcio, Valentina Migliore…

11 minuti fa

Il ferragosto, celebrato il 15 agosto, è uno dei momenti più attesi dell’estate italiana. Spiagge affollate, grigliate all’aperto, musica e fuochi d’artificio sono parte della tradizione. Tuttavia, dietro l’euforia si nascondono rischi che non vanno sottovalutati. Accendere falò sulla spiaggia o in zone boschive è una pratica diffusa ma estremamente pericolosa. Le alte temperature…

17 minuti fa

Il Palermo sta per arricchire il pacchetto dei difensori grazie all’intesa molto vicina con il Cagliari per l’arrivo del classe 2003 Davide Veroli. L’accordo prevede un prestito oneroso, con diritto di riscatto, che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Dopo l’acquisto nel reparto arretrato di Bani e la conferma di Peda –…