“Che ore sono?” e lo massacrano di botte: come sta il 20enne aggredito dal branco Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Ha riportato un trauma al volto ma non sono gravi le condizioni del 20enne aggredito questa notte in via Quintino Sella, a Palermo. Il branco, formato da almeno sei ragazzi, lo ha preso a calci e pugni dopo che uno di loro si è avvicinato alla vittima chiedendogli semplicemente l’orario. Poi la feroce aggressione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Che ore sono?” e lo massacrano di botte: come sta il 20enne aggredito dal branco Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un altro pienone al Barbera per il Palermo di Inzaghi. Stavolta sarà il Bari a provare a fermare i rosanero, reduci dal convincente successo ottenuto contro il Südtirol in trasferta. L’obiettivo è conquistare la terza vittoria stagionale e mantenere il primo posto in classifica. E come ogni settimana a raccontare minuto per minuto il…

3 minuti fa

C’è un numero che salta all’occhio andando ad analizzare quello che hanno fatto Palermo e Bari in queste prime tre giornate di campionato. E quel numero riguarda proprio la squadra di Inzaghi che è quella che ha tentato più conclusioni in questo campionato di Serie B e anche quella che ha centrato più volte…

3 minuti fa

Non è una sfida ricorrente ma non è nemmeno la prima volta. Quello di questa sera sarà il settimo incrocio fra Pippo Inzaghi e Fabio Caserta. Superpippo è imbattuto con il collega che siede sulla panchina del Bari, ma negli ultimi tre confronti ha fatto un po’ di fatica. Due le vittorie di Inzaghi…

3 minuti fa

Una sfida lunga 95 anni. Tanti ne sono passati da quando Palermo e Bari si sono affrontate per la prima volta ed anche allora era Serie B. Il conto aggiornato parla di 75 i precedenti e il bilancio è in perfetta parità, con 26 vittorie a testa e 23 pareggi. Nelle partite giocate a…