Chi è Giancarlo Migliorisi, il superburocrate da 8mila euro al mese cacciato senza aver commesso reati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Cacciato da un giorno all’altro da un luogo dove era stato per anni, dopo essere stato “pizzicato” a comprare cocaina. Un acquisto che non costituisce neanche reato tanto che a suo carico non ci sono provvedimenti da parte della magistratura. Eppure  Giancarlo Migliorisi, burocrate a contratto all’Assemblea regionale, fino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chi è Giancarlo Migliorisi, il superburocrate da 8mila euro al mese cacciato senza aver commesso reati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Catania si prepara a salutare il nuovo anno con un evento d’eccezione: il 31 dicembre Piazza Duomo si accenderà con uno showcase di Ghali, protagonista di una notte che unisce musica, emozioni e festa. Nel cuore del centro storico…

57 minuti fa

Dopo i riconoscimenti ottenuti con cortometraggi come The Winner e Negli occhi di un bambino, vincitori di diversi premi in ambito cinematografico, Marco Ferrara si prepara a tornare sul set con un nuovo progetto attualmente in fase di lavorazione. Regista e fondatore di Sikania Network, nonché…