Chi è Nakajima, il miliardario giapponese che ha affittato il Teatro Massimo e Politeama

di palermolive.it - 2 anni fa

Avrebbe affittato i due più grandi teatri della città più il lussuoso albergo di Villa Igiea per festeggiare il suo compleanno a Palermo. Sono queste le ultime indiscrezioni che riguardano il magnate giapponese Keiichi Nakajima, il cui arrivo nel capoluogo è atteso per la prossima settimana. L’imprenditore miliardario festeggerà in grande stile in tre location d’eccezione: il Teatro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chi è Nakajima, il miliardario giapponese che ha affittato il Teatro Massimo e Politeama è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Travolto da un mezzo nella sua azienda è morto Raimondo Mamone, 61 anni, titolare di una ditta individuale, nel suo settore era un elettricista esperto molto apprezzato. La tragedia si è verificata nel primo pomeriggio di ieri. Raimondo Mamone era impegnato in lavori di ammodernamento tecnologico nella sede dell’azienda di Larderia inferiore. Si tratta…

2 minuti fa

La Fondazione Orchestra Jazz Siciliana motore culturale e istituzione modello grazie a riconoscimenti ministeriali, attività educative e a una stagione concertistica da record. In un tempo in cui il mondo della cultura fatica a trovare sostegno e continuità, ci sono realtà che resistono, crescono e diventano modello. È il caso della Fondazione Orchestra Jazz…

5 minuti fa

La mostra è costituita da 16 immagini in bianconero estratte dal libro intitolato Simaethum: un anno lungo il fiume, in cui l’autore investiga l’ambiente fluviale simetino descrivendone fragilità e bellezze naturali. Il Simeto, il più importante fiume siciliano per portata e bacino idrografico è alimentato da diversi affluenti di sponda destra ma la sua…

5 minuti fa

L’intelligence israeliana ha diffuso nuove informazioni sulla Global Sumud Flotilla, l’iniziativa che dovrebbe giungere sulle coste della Striscia di Gaza nei prossimi giorni, con l’intento dichiarato di sfondare il blocco navale di Tel Aviv. Secondo le Forze di difesa israeliane (IDF), infatti, dietro l’apparente intento umanitario della missione navale si celerebbe un coinvolgimento diretto di…