Chi era Francesco Vincenzo Maniaci, il medico morto nell’incidente dell’A20, “Una fine ingiusta”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Si chiama Francesco Vincenzo Maniaci, originario di Sant’Agata di Militello, 43 anni, l’automobilista morto questa mattina sull’autostrada Palermo-Messina, a causa di un albero caduto sulla carreggiata stava andando al lavoro. Chi era Francesco Vincenzo Maniaci Maniaci era medico a contratto all’Inps di Trapani. Con molta probabilità si era svegliato molto presto per prendere servizio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chi era Francesco Vincenzo Maniaci, il medico morto nell’incidente dell’A20, “Una fine ingiusta” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

Oroscopo del Giorno Sabato 12 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

11 minuti fa

Il Pescara si muove su più fronti per completare l’organico da consegnare a Vincenzo Vivarini. Come riportato da Paolo Renzetti sul Corriere dello Sport, il club abruzzese punta a trattenere Antonio Arena, attaccante classe 2008 nel mirino della Roma, che vorrebbe aggregarlo alla Primavera. Il Delfino spinge per tenerlo un’altra stagione, ma resta da…

21 minuti fa

Dopo l’arrivo di Tommaso Augello, il Palermo spinge sull’acceleratore per consegnare a Filippo Inzaghi anche Salvatore Elia e Antonio Palumbo. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, la dirigenza rosanero – guidata dal direttore sportivo Carlo Osti – è al lavoro per completare al più presto la rosa in…

21 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, venerdì 9 luglio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Giornata positiva, sia dal punto di vista dell’umore sia per quanto riguarda l’energia fisica. Tempo e impegni fruttano al massimo. Può presentarsi l’opportunità di chiarire divergenze familiari, l’armonia torna senza inutili rancori. Toro. 21/4 – 20/5 Se veniamo accusati di testardaggine e…