Chi era Francesco Vincenzo Maniaci, il medico morto nell’incidente dell’A20, “Una fine ingiusta”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Si chiama Francesco Vincenzo Maniaci, originario di Sant’Agata di Militello, 43 anni, l’automobilista morto questa mattina sull’autostrada Palermo-Messina, a causa di un albero caduto sulla carreggiata stava andando al lavoro. Chi era Francesco Vincenzo Maniaci Maniaci era medico a contratto all’Inps di Trapani. Con molta probabilità si era svegliato molto presto per prendere servizio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chi era Francesco Vincenzo Maniaci, il medico morto nell’incidente dell’A20, “Una fine ingiusta” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia al Palermo, ma l’affare è clamorosamente saltato all’ultimo momento. Come riportato da Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, una questione legata alle commissioni dell’agente ha fatto naufragare la trattativa tra Spezia e Palermo. Una rottura che ha generato malumori nello Spezia, che contava su quell’incasso…

35 minuti fa

]]> Il corpo di un uomo di 84 anni è stato trovato senza vita in via Capuana, a pochi metri dal mare Un macabro ritrovamento ha sconvolto il primo pomeriggio di oggi nella zona di Ponente, a Milazzo. Il cadavere di Salvatore Italiano, 84 anni, è stato rinvenuto all’interno di un sacco di plastica…

41 minuti fa

Il Palermo accelera in maniera significativa sul fronte del mercato, con l’obiettivo dichiarato di completare quanto prima l’organico a disposizione di Pippo Inzaghi, così da poter iniziare il ritiro precampionato con un gruppo quanto più possibile definito. Dopo settimane di trattative, contatti e ripensamenti, si è finalmente conclusa la lunga e complicata telenovela legata…

41 minuti fa

Come da previsioni della vigilia, la manovra ter è stata facilmente approvata in giunta ieri. La sorpresa è che il presidente Schifani ha messo sul tavolo quasi 150 milioni in più. Che consentiranno di finanziare un piano straordinario di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità e la spedizione all’estero dei rifiuti che non si…